Chi siamo

Siamo un gruppo di amici, la passione per il cavallo e l’amore per la montagna ci accomuna.
Fin dal 1996 ci siamo costituiti in Associazione Sportiva Dilettantistica con il nome di Equitrek, nel dicembre 2011 è stato modificato il nome in “Equitrek Trentino”.

L’Associazione è affiliata alla Fitetrec-Ante (Federazione Italiana Turismo Equeste e Trec) e ha la finalità di promuovere l’Equitazione di Montagna e il Turismo Equestre quale mezzo privilegiato di conoscenza del territorio attraverso un turismo lento, ecocompatibile e sostenibile.

Se desideri condividere la nostra passione e partecipare alle iniziative diventa anche tu socio: la quota di adesione annuale è di 15 euro. Per avere aggiornamenti sulla nostra attività visita il sito e la nostra pagina Facebook EQUITREK TRENTINO, per informazioni e per partecipare ai nostri trekking chiama il numero della segreteria dell’Associazione: 324 0857084.

Il trekking a cavallo è un’esperienza fantastica: unica nel suo genere per la sensazione di libertà e sintonia con la natura, fonde insieme lo scoprire territori meravigliosi con le emozioni trasmesse dal viaggiare insieme al proprio cavallo.