Raduno in Rosa in Val Sarentino – 13 e 14 maggio 2017

L’A.S.D. Equitrek Trentino organizza, con base all’Hotel Hofstätt di Sarentino, il raduno regionale delle Amazzoni: due giornate alla scoperta di una valle meravigliosa rimasta intatta nel tempo, ricca di sentieri, prati e di isolati masi in legno.
140 cime incoronano la Val Sarentino, vero e proprio paradiso degli escursionisti; avremo modo di ammirarle e di raggiungerne alcune, viaggiando spesso sopra i 2000 metri, passando tra le caratteristiche malghe e rifugi dove potremo gustare i piatti tipici dell’Alto Adige.
E la sera ci rilasseremo con sauna, idromassaggio e piscina con vista panoramica dell’accogliente centro benessere dell’Hotel Hofstätt!

Programma:
sabato 13 maggio
ore 8.30 ritrovo delle amazzoni all’Hotel Hofstätt di Sarentino, iscrizioni e partenza verso il Rifugio Skihütte da dove proseguiremo per arrivare a pranzo alla malga Öttenbach. Nel pomeriggio un percorso ad anello ci riporterà all’Hotel Hofstätt.

domenica 14 maggio
ore 9 partenza per la malga Hauserberg, pranzo a Jenesiener Jöchl. Pomeriggio si salirà fino agli “omini di pietra” (Stoanernen Mandln) e si scenderà all’ Hofstätt per il bicchiere della staffa e arrivederci al prossimo raduno in rosa.

Quota di iscrizione 130 euro
Socie Equitrek Trentino sconto 10 euroIMG_20160515_144435
La quota comprende: 1 mezza pensione con entrata al centro benessere dell’Hotel Hofstätt, 2 pranzi in malga, servizio guide, sistemazione dei cavalli in posta all’aperto con fieno, acqua e mangime. Sono disponibili alcune poste al coperto o box, supplemento 10 euro. E’ possibile arrivare il venerdì sera.
Prevista sistemazione in stanze doppie/triple (per la singola, se disponibile, supplemento 5 euro a notte).

 

volantino e scheda di iscrizione

Lascia un commento