Trekking “Vigolana” 29-30 aprile 2017

Due giornate alla scoperta dell’Altopiano della Vigolana, sella di collegamento tra la valle dell’Adige, l’altopiano di Folgaria e la Valsugana, dove un incantevole paesaggio farà da sfondo a due suggestivi itinerari che collegano i principali ambiti paesaggistici, storici e ambientali presenti sull’Altopiano della Vigolana, sulla Marzola e nella Valle del Centa

scarica il programma completo e la scheda di iscrizione

vigolana

 

Programma

sabato 29 aprile ritrovo ore 8.30 presso il Centro Equestre Maso del Sole (1000 m s.l.m) a 4 km da Vattaro, punto tappa dell’ippovia del Trentino Orientale. Dopo le iscrizioni partenza verso il Forte Brusafer, proseguiremo per arrivare a pranzo al rifugio Bindesi, con una spettacolare vista sopra la città di Trento. Nel pomeriggio salita verso la Marzola, ci porteremo verso Bosentino e il percorso ad anello si concluderà al punto di partenza. Percorso di 30 km circa.
domenica 30 aprile partenza ore 9.00, saliremo verso il valico della Fricca poi discenderemo la valle del torrente Centa, percorreremo il parco fluviale lungo l’antica Via Imperiale che collegava Trento a Vicenza, tra rovine di mulini e segherie, fino a Caldonazzo. Pranzo all’agriturismo “I giardini della Torre” nel parco archeologico della Torre dei Sicconi sul Monte Rive, affacciato sul lago di Caldonazzo. Rientro al maneggio previsto entro le ore 17.00. Percorso di 25 km circa.

 

Quote di iscrizione:

Pernottamento in albergo – 160 euro

La quota comprende: mezza pensione di sabato con entrata al centro benessere presso l’Hotel Alpenrose a Vattaro, due pranzi in agritur e rifugio, servizio guide, assistenza, sistemazione dei cavalli presso il maneggio.

 

Pernottamento in camerata – 145 euro

La quota comprende: pernottamento in camerata al Centro Equestre Maso del Sole con colazione, la cena di sabato presso l’Hotel Alpenrose a Vattaro, due pranzi in agritur e rifugio, servizio guide, assistenza, sistemazione dei cavalli presso il maneggio.

 

Pernottamento con mezzi propri – 130 euro

La quota comprende: pernottamento con mezzi propri al Centro Equestre Maso del Sole con colazione, la cena di sabato presso l’Hotel Alpenrose a Vattaro, due pranzi in agritur e rifugio, servizio guide, assistenza, sistemazione dei cavalli presso il maneggio.

Soci Equitrek Trentino sconto 10 euro

P_20170311_154113_HDR

 

– E’ possibile arrivare venerdì 28 aprile.
– Sistemazione dei cavalli: previste diverse modalità, tutte al coperto. Verrà data priorità di scelta a chi arriva il venerdì, in seguito in base alla prenotazione (farà fede la data di invio della scheda di iscrizione). Esauriti box e paddock i cavalli saranno legati nel campo coperto.
– Pernottamento in albergo: prevista sistemazione in stanze doppie/triple (per la singola, se disponibile, supplemento 10 euro a notte). Accesso al centro benessere compreso nel prezzo.
– Disponibili 6 posti letto in camerata con servizi presso il maneggio.
– E’ possibile partecipare ad una sola giornata.

 

daG_E4_2

Prenotazione

La prenotazione va effettuata entro il 19 aprile 2017 previa verifica dei posti disponibili contattando il numero 324 0857084

Lascia un commento